Stampanti....

Le più esilaranti gaff dei clienti
(rigorosamente anonime...)
Rispondi
Avatar utente
Maurizio
Site Admin
Messaggi: 108
Iscritto il: mer lug 26, 2006 11:04 pm
Contatta:

Stampanti....

Messaggio da Maurizio »

Supporto: "La sua stampante si trova in locale o in una rete?"
Utente: "Sulla mia scrivania."

----------------------------------

Utente: "Mi aiuti, come posso assegnare C:\ alla mia stampante?"

----------------------------------

Utente: "Ho conficcato qualcosa nella mia stampante e adesso non funziona più."
Supporto: "Che cosa ha inserito?"
Utente: "Una tortilla."
Supporto: "Cosa? Perchè ha inserito una tortilla nella stampante?"
Utente: "Io commercio in tortillas. Ho pensato che sarebbe stato carino stampare il mio logo su ogni tortillas."

----------------------------------

Una volta ho aiutato un cliente che non riusciva a stampare un file. Gli chiesi se la sua stampante fosse in rete. Lui rispose dicendo di si, ma che quello non era importante, perché la rete non funzionava e, in quel momento, nessun altro avrebbe tentato di stampare sulla stampante.

----------------------------------

Recentemente ho parlato con una signora che voleva reinstallare il driver della sua stampante per cambiare la lingua di dialogo, sperando che successivamente lanciando una stampa su di un documento scritto in Inglese gli venisse tradotto e stampato, dalla stampante, in Italiano.

----------------------------------

Una persona telefona all'assistenza tecnica molto arrabbiato perchè non riesce a installare la sua stampante e, discorrendo con il tecnico gli dice che sul monitor del computer continua a comparire il messaggio "Non riesco a trovare la stampante".
Con aria sicura di se dice al tecnico che la stampante si trova davanti allo schermo del computer, è non riesce a capire perchè gli esce questo messaggio che non vede la stampante.

----------------------------------

Tecnico: "Supporto Tecnico Hewlett-Packard, sono Sergio, la posso aiutare?"
Utente: "Si, ho una deskjet che ha bisogno di essere riparata."
Tecnico: "Noi costruiamo molte deskjet.... vorrei sapere qual'è il suo modello?"
Utente: "E' una Hewlett-Packard!"
Tecnico: "Si, ho capito....umm, potrebbe dirmi se la sua deskjet è nera o a colori?"
Utente: "Certo......è beige."

----------------------------------

Utente: "Penso che la mia stampante non funzioni. Si rifuta di stampare sempre l'ultima pagina del mio listato."
...dopo aver pensato parecchio...
Operatore: "Ha provato a premere il bottone Form Feed (avanzamento carta) prima di strappare il suo listato?"
Utente: "Form Feed????"

----------------------------------

Utente: "Ciao, ...umm, la mia stampante emette uno strano odore, e gli esce del fumo."
Amico: "Spegni subito tutto!!"
Utente: "Certo che no, mi hanno detto di non spegnere mai la stampante finchè non ha finito di stampare...."
Maurizio Condini

Moderatore
Defcon.it - Business Solutions
347/24 08 592
Rispondi