Lotteria degli scontrini

Gestione lotteria degli scontrini per gestionali non compatibili o non aggiornati
Rispondi
Avatar utente
Maurizio
Site Admin
Messaggi: 108
Iscritto il: mer lug 26, 2006 11:04 pm
Contatta:

Lotteria degli scontrini

Messaggio da Maurizio »

Hai la necessità di attivare la gestione lotteria degli scontrini ma non puoi/vuoi attivare il modulo a pagamento del programma? La tua versione non è compatibile o hai un gestionale obsoleto?

Questo software è nato inizialmente come sostituto della gestione lotteria del gestionale Area51 di Vulcano Team Software (Belluno) ma può essere usato con altri software previa valutazione tecnica, senza necessità di modifiche al software.
Contattami per una valutazione gratuita, rendo disponibile a clienti e rivenditori soluzioni software d'interoperabilità con il gestionale .

Il software è compatibile con vari modelli di misuratore fiscale e con la gestione di un singolo misuratore su più postazioni vendita cassa.
Il programma viene fornito gratuitamente, per gli utente Area51!! :D

Lotteria degli scontrino Area51
Lotteria degli scontrino Area51
lotteria51.png (31.91 KiB) Visto 1695 volte

I nomi ed eventuali marchi registrati sono indicati solo al fine di fornire informazioni sul servizio svolto; il sottoscritto, pur essendo stato per anni rivenditore Area51 e aver fornito assistenza dal 2001 a tutt'oggi al momento non ha alcun rapporto diretto con a Vulcano Team Software.
Maurizio Condini

Moderatore
Defcon.it - Business Solutions
347/24 08 592
Rispondi