Pagina 1 di 1

Interfacciamento Area51 con altri applicativi ed e-commerce

Inviato: mer mar 17, 2021 10:15 pm
da Maurizio
Hai la necessità d'interfacciarti con il tuo gestionale Area51 di Vulcano Team Software ma non trovi una valida soluzione nel programma?
Sei un cliente o un rivenditore?

Contattami per una valutazione gratuita, mi occupo come freelance di realizzare software d'interoperabilità con Area51 da circa 20 anni, soluzioni per sincronizzazione dati tra negozi, visualizzazione giacenze anche multi-negozio, esportazione dati per e-commerce (Virtuemart, Prestashop, Intramirror, Magento, Woocommerce, eccetera) e anche su progetto, tutto basati su tecnologia .NET, Windows services, multithread.

Collaboro inoltre con varie aziende in ambito web che sono in grado di fornire soluzioni chiavi in mano.

Chi sono: mi occupo di realizzare software d'interoperabilità con Area51 da circa 20 anni, soluzioni per sincronizzazione dati, giacenza, esportazione dati per e-commerce, eccetera.
Sono in grado di spiegarvi e risolvere anche i fantomatici errori applicazione DDL che spesso (casualmente sempre alle stesse date....) vi compaiono con messaggi senza senso

I nomi ed eventuali marchi registrati sono indicati solo al fine di fornire informazioni sul servizio svolto; il sottoscritto, pur essendo stato per anni rivenditore Area51 e aver fornito assistenza dal 2001 a tutt'oggi al momento non ha alcun rapporto diretto con a Vulcano Team Software.