Lotteria degli scontrini Area51

Discussioni sull'uso, procedure, problemi, ed altro del gestionale Area51
Rispondi
Avatar utente
Maurizio
Site Admin
Messaggi: 108
Iscritto il: mer lug 26, 2006 11:04 pm
Contatta:

Lotteria degli scontrini Area51

Messaggio da Maurizio »

Hai la necessità di attivare la gestione lotteria degli scontrini ma non puoi/vuoi attivare il modulo a pagamento del programma? La tua versione non è compatibile?

Contattami per una valutazione gratuita, rendo disponibile a clienti e rivenditori soluzioni software d'interoperabilità con il gestionale Area51 di Vulcano Team Software (Belluno) o per altro software, infatto per la modalità di funzionamento basata su interoperabilità non sono necessari modifiche al software.

Il software è compatibile con vari modelli di misuratore fiscale e con la gestione di un singolo misuratore su più postazioni vendita cassa.
Il programma viene fornito gratuitamente, per gli utenti Area51!! :D

Lotteria51
Lotteria51
lotteria51.png (31.91 KiB) Visto 1355 volte
Chi sono: mi occupo di realizzare software d'interoperabilità con Area51 da circa 20 anni, soluzioni per sincronizzazione dati, giacenza, esportazione dati per e-commerce, eccetera.
Sono in grado di spiegarvi e risolvere anche i fantomatici errori applicazione DDL che spesso (casualmente sempre alle stesse date....) vi compaiono con messaggi senza senso :?:


I nomi ed eventuali marchi registrati sono indicati solo al fine di fornire informazioni sul servizio svolto; il sottoscritto, pur essendo stato per anni rivenditore Area51 e aver fornito assistenza dal 2001 a tutt'oggi al momento non ha alcun rapporto diretto con a Vulcano Team Software.
Maurizio Condini

Moderatore
Defcon.it - Business Solutions
347/24 08 592
Rispondi